Apertura anno lionistico 2019/2020 e visita del Governatore Alfredo Canobbio

Mercoledì 25 settembre al ristorante “Universo”, sede del Lions Club Vignale Monferrato, si è tenuto il primo meeting conviviale dell’anno lionistico 2019/2020 con la partecipazione di  soci, familiari, Autorità  e graditi ospiti. Il cerimoniere distrettuale Monica Coppi e il cerimoniere del club Carla Muzio hanno aperto la serata dando lettura del codice etico dell’associazione ringraziando i numerosi presenti per la partecipazione, l’impegno e la passione che da sempre distingue tutti gli associati.

Il nuovo anno lionistico è iniziato con il gradito saluto del Governatore dott. Alfredo Canobbio accompagnato dalla gentile consorte, oltre ad una nutrita presenza, di illustri personalità lionistiche che ci hanno onorato con la loro presenza. Dopo i saluti di rito della presidente Ernesta Corona alcuni componenti del club hanno illustrato i risultati dei vari Service svolti dal club nel trascorso anno lionistico. Il tesoriere Anna Montiglio ha spiegato puntualmente ai presenti come sono stati utilizzati tutti i fondi raccolti e quali quote di questi siano state destinate ai vari service operati sia per il territorio e le associazioni locali sia in ambito nazionale ed internazionale. Pierluigi Ghietti presidente comitato soci e GMT ha illustrato ai presenti l’andamento delle uscite e dei nuovi ingressi  soci.

Con piacere di tutti i presenti  nel corso della serata c’è stata l’entrata della nuova socia Grazia Morello presentata dalla socia Piera Barbonaglia.

Al termine della serata il Governatore Canobbio ha lodato l’operato del Club, che nell’anno lionistico passato si è distinto per le innumerevoli iniziative e per questo ha conseguito il prestigioso riconoscimento internazionale, inoltre ha consegnato al club un gradito presente: lo stendardo che è stato esposto ed ha rappresentato il club di Vignale nell’ultima convention internazionale tenutasi a Milano.

Nella foto da sinistra: Carla Muzio Cerimoniere Lions Club Vignale, Piera Barbonaglia Censore Club, Grazia Morello neo socia, Ernesta Corona presidente del club, Monica Coppi cerimoniere distrettuale, Alfredo Canobbio Governatore Lions Club e Franco Ferrari rappresentante di zona.

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email