dai il tuo contributo

Sostieni il Lions e i suoi progetti

Dal 1917 il Lions International conta sulla generosità delle persone per svolgere il proprio lavoro umanitario e raggiungere gli obiettivi prefissati. Le donazioni rendono possibili le nostre attività in tutto il mondo.

Il Lions Club Vignale Monferrato, da sempre sostiene i programmi e gli impegni del Lions International in tutto il mondo per restituire la vista, fornire soccorso in seguito a disastri, sostenere i bisognosi e soddisfare altri bisogni umanitari.

Per scoprire i service sui quali siamo attualmente impegnati contattaci direttamente.

E se anche Tu quindi vuoi aiutarci puoi farlo anche se non sei un socio Lions:

Donazione per assegno Chi desidera versare un’offerta tramite assegno può farlo direttamente contattando il nostro Tesoriere di Club inviando una mail a: anna.montiglio@libero.it. L’assegno deve essere intestato a LIONS CLUB VIGNALE MONFERRATO. Il Donatore dovrà lasciare: nome, cognome e indirizzo oltre ad un recapito email e telefonico indicando il progetto che intende sostenere. Per chi non avesse la possibilità di raggiungere il Tesoriere può rivolgersi al Segretario del Club, Maria Luisa Musso  inviando una email a: mussomarialuisa@libero.it

Versamento con bonifico bancario Si può donare al Lions Club Vignale Monferrato con bonifico bancario presso l’Istituto:

IBAN: IT02 S033 5901 6001 0000 0118311
Intestato a LIONS CLUB VIGNALE MONFERRATO
Causale: offerta libera a favore progetti del Club o indicare il nome del progetto cui vuoi che vada il tuo sostegno! Anche in questo caso una volta fatto il bonifico occorre inviare una email a: mussomarialuisa@libero.it indicando i propri recapiti.

IMPORTANTE: Il Lions Club Vignale Monferrato non raccoglie in nessun caso le offerte inviando i propri collaboratori direttamente a casa. Se qualcuno vi contattasse o si presentasse a casa vostra come nostro inviato per raccogliere un’offerta avvisateci e denunciate il fatto alle autorità competenti.

GRAZIE ! ANCHE TU PUOI AIUTARCI A SERVIRE IL NOSTRO PAESE E IL MONDO.